sabato 11 luglio 2009

CARAVAN - IL SITO

Inoltro la comunicazione con un pizzico d'orgoglio, permettetemi. Posso annunciare ufficialmente che Caravan ha un sito non ufficiale, allestito dall'infaticabile Raffaele Giannini.

Vi troverete, oltre alle informazioni "di default" su Caravan - info sugli albi, sugli autori e sui personaggi - anche un forum, dove potrete discutere liberamente su tutto ciò che riguarda la serie (ma sia chiaro, questo non vi impedisce di fare proselitismo anche altrove, convertendo gli infedeli al culto della Carovana ;-)

A Raffaele un sentito grazie per l'entusiasmo, e a voi tutti buona lettura e buona discussione!

5 commenti:

Vernè ha detto...

Bellissimo...
Non vedevo l'ora che qualcuno, in grado di farlo (ne fossi stato capace, l'avrei fatto io...), aprisse un forum dedicato a questa splendida miniserie.
Io sono già un seguace e mi accodo alla Carovana...

Delirum Esc ha detto...

Michele, ma tu hai intenzione di partecipare in maniera diretta al forum?

Nel qual caso mi iscrivo senza perdere un secondo!

Michele Medda ha detto...

Delirium, a parte il fatto che non trovo opportuno che un autore partecipi ai forum dei lettori, non posso sdoppiarmi. Faccio già il possibile per seguire il blog!

Si può comunque studiare un'interazione col forum. Per esempio, una volta i lettori del forum di Nathan Never avevano compilato un "listone" di domande per me, e poi io avevo inviato le risposte in unico messaggio.

Questa potrebbe essere una soluzione praticabile anche per Caravan, ma dopo due soli albi (e una valanga di interviste in cui dico quasi tutto sfiorando gli spoiler) mi sembra decisamente prematuro.

Vedremo, ne parlerò con Raffaele.

Anonimo ha detto...

iscritto... per ora siamo in pochi, ma scommetto che la comunità si allargherà.
Almeno saremo orgogliosi di essere stati i primi a crederci

Raffaele ha detto...

Un enorme grazie a te, Michele, per la disponibilita', la gentilezza e la simpatia.

Per quanto riguarda la questione della tua partecipazione al forum sono perfettamente daccordo con te e credo che la soluzione del "listone" o comunque di una tua partecipazione "indiretta" sia ottima e condivisibile.

Un grazie anche a tutti i (per ora pochi, ma ho fiducia...) frequentatori del sito "unofficial", per la passione e la simpatia che stanno dimostrando.

A presto!

Raffaele Giannini