venerdì 22 maggio 2009

CREMONA DOUBLE FEATURE

Dunque, doveva andare così: io dovevo andare a Cremona, domenica, solo per presentare Caravan. Avevo anche detto che avrei fatto un salto all'incontro Barbato-Recchioni-Stano, ma da spettatore. In pratica, avevo progettato di stare seduto in prima fila e aspettare che Roberto parlasse bene dei videogiochi, per poi emettere sonori tsk! tsk! e sbuffi spazientiti, scuotendo vigorosamente la testa. Mi ero preparato anche una domanda pepata che prevedeva espressioni di disgusto nei confronti dei film di Eli Roth e Rob Zombie.

Tutto ciò presupponeva però la mia presenza tra il pubblico. Senonché il Rrobe, come sapete se avete letto qui, ha dato forfait. E indovinate chi prenderà il suo posto dietro il tavolo, tra uno Stano e una Barbato...

Bene. Siete avvisati: alle ore 11 parleremo del fumetto bonelliano tra tradizione e innovazione. Non sono ammesse domande sui videogiochi.

Alle ore 15 presenterò Caravan. E può darsi che Paola e Angelo siedano in prima fila a fare tsk! tsk! quando parlerò male dei videogiochi. O di Hostel.

Ci vediamo domenica.

1 commento:

Filippo ha detto...

Se fossi tra il pubblico (purtroppo sarò a lavorare) ti darei man forte contro i videogiochi, contro Eli Roth e Rob Zombie, dei quali non ho mai visto un film (forse non sarei giustificato a parlarne male?) perché non mi hanno mai attirato, mi hanno sempre dato l'impressione di essere violenza gratuita e niente più. Quando avrò tempo e voglia, per essere sincero, vedrò l'Halloween di R. Zombie perché mi incuriosisce.

Vado un attimo off topic: complimenti per l'ottima lezione di sceneggiatura postata venerdì 15 maggio.